Lunedì di Pasquetta 06 Aprile, che piova o che ci sia il sole ci troveremo presso il Foro Boario intorno alle 10,00 per andare a mangiare presso “Il Circolino” a Micciano (PI).
Se sarà una bella giornata, abbineremo al pranzo una bella girata in moto, sia all’ andata che al ritorno.
Se dovesse piovere chi vuole può utilizzare anche l’auto tanto, comunque, mangeremo al coperto.
I posti a disposizione sono 20 quindi comunicate, quanto prima, la vostra adesione sfruttando la pagina contatti o il gruppo Facebook

