Pranzo Sociale 2012

MOTO CLUB LUCCA – 08/12/2012 – “PRANZO SOCIALE”
Carissimi amici e soci, sabato scorso abbiamo festeggiato, con un ottimo pranzo ed una piacevolissima festa, accompagnata da riconoscimenti ed ad alcuni soci e “rose bianche” a tutte le rappresentanti del Gentil Sesso, la chiusura dell’attività del nostro Moto Club per quanto riguarda il 2012.

Direi un anno molto positivo che ha visto un buon consolidamento dei tesserati, confermando l’ottimo risultato dell’anno precedente.

Purtroppo anche quest’anno alcuni amici, o che ritenevamo tali, non hanno più voluto condividere con noi la strada che abbiamo percorso, preferendo altra compagnia, ma sono stati compensati egregiamente da nuovi soci che hanno contribuito a rendere, dal punto di vista organizzativo, l’anno appena trascorso, un fantastico anno.Inoltre, grazie alla intraprendenza organizzativa di alcune socie, siamo riusciti ad organizzare (con un discreto risultato) una “Motocaccia al Tesoro” che sicuramente con tutte le migliorie del caso, sarà bissata nel 2013.

Naturalmente verrà accompagnata da altre iniziative, oltre a quelle classiche, che ho appena elencate, abbiamo in programma una serie di gite domenicali con pranzo al sacco, toccando varie località toscane e delle regioni limitrofe.

Ovviamente non mancherà la partecipazione a qualche motoraduno, soprattutto per tenere buoni rapporti di “vicinato”.

Come ogni anno verrà stilato un calendario delle nostre iniziative, che verrà aggiornato mensilmente durante l’assemblea dei soci che si terrà ogni ultimo mercoledì del mese (altra novità del 2013) e come ogni anno, comincerà con la gita di capodanno al “Monte Senario” e continuerà con la nostra Motobefana Benefica arrivata alla 4^ edizione e poi….. Stradaaaaaaaaaaa!!!

Oltre alle classiche manifestazioni , che ormai sono entrate a far parte della storia del nostro sodalizio ( Motobefana, Motofagiolata, Motopizzata, Adunanza delle Pantere e Motomaialata arrivata alla 15^ edizione), quest’anno abbiamo organizzato due mega gite: una al Col de L’Iseran e l’altra in Germania e precisamente ad Augsbourg, in occasione della “BiketemberFest” organizzata dai Gypsy, gruppo M.C. Tedesco amico da anni del nostro sodalizio.

Ancora poche parole, prima di salutarvi per ricordarvi che Mercoledì 19 dicembre, ci ritroveremo tutti presso la nostra sede “tana” a farci gli auguri di Natale con una ricca apericena.

Ma soprattutto, Maya permettendo, il Moto Club Lucca, vi aspetta presso il Ristorante “La Ruota” di Fornoli con una megafesta per salutare il 2012 e dare il benvenuto al 2013.

Adesso chiudo veramente, non vorrei annoiarvi troppo.

Vi ringrazio ancora per tutto l’impegno che avete messo in tutto ciò che abbiamo organizzato e vi faccio i migliori auguri di un Buon Natale e di un 2013 pieno di felicità, salute e soddisfazioni per tutti voi e i vostri cari.

Buona strada a Tutti!!!

Il Presidente Brunello

 

Photo Gallery